mercoledì, Giugno 16, 2021
Home > Marche > Coronavirus Ascoli, l’aggiornamento del sindaco: “A casa il primo caso positivo”

Coronavirus Ascoli, l’aggiornamento del sindaco: “A casa il primo caso positivo”

fioravanti

ASCOLI PICENO – E’ il sindaco Marco Fioravanti a fornire gli utlimi dati relativi all’emergenza Coronavirus nell’ambito della consueta diretta con i cittadini.

“Al momento – ha spiegato ieri sera – sono 197 i dati positivi in provincia. I casi in isolamento domiciliare in provincia di Ascoli asintomatici sono 251 mentre sono 46 i sintomatici.

Per quanto riguarda i ricoveri in terapia intensiva sono 11 e a San Benedetto del Tronto mentre 16 sono in ricovero semi-intensivo.

Ma oggi abbiamo anche una notizia positiva: il primo caso che abbiamo avuto ad Ascoli è tornato a casa. Gli facciamo quindi tanti auguri”.

Di pochi minuti fa la comunicazione da parte del primo cittadino che si sta iniziando la distribuzione di mascherine nela rete dei supermercati legati al progetto della spesa solidale. Questo consentirà a chi esce dal supermercato di ritirare gratuitamente la propria mascherina”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.