sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Informativa al Parlamento del premier Conte sul Def” del 30 aprile su Rai1, Rai2 e Rai3

Anticipazioni per “Informativa al Parlamento del premier Conte sul Def” del 30 aprile su Rai1, Rai2 e Rai3

bonus

Anticipazioni per “Informativa del premier Conte sul Def al Parlamento” del 30 aprile su Rai1, Rai2 e Rai3

Giuseppe Conte - Wikipedia

Fase 2 dell’emergenza Covid-19 e scostamento di bilancio in diretta da Camera e Senato

L’emergenza coronavirus con l’avvio della cosiddetta “fase 2” e il confronto politico sul Def 2020, con la richiesta di scostamento di Bilancio, saranno oggi giovedì 30 aprile, al centro delle dirette dalle aule di Camera e Senato, a cura di Rai Parlamento, la testata diretta da Antonio Preziosi.
Il primo appuntamento sarà alle 9.30 con le dichiarazioni di voto congiunte dei senatori sul Documento di Economia e Finanza e annessa Relazione al Parlamento per lo scostamento di Bilancio, in onda su Rai 2.
Dalle 10, poi, diretta dalla Camera, su Rai1, con l’informativa urgente del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sulle iniziative del governo per la ripresa delle attività economiche e successivo dibattito.
A seguire, dalle 12.30, su Rai3, il medesimo passaggio parlamentare anche in Senato, informativa di Conte e dibattito.Tutte le dirette prevedono la trasmissione con traduzione simultanea nella Lingua Italiana dei Segni (LIS).