martedì, Aprile 16, 2024
Home > Oroscopo del Giorno dopo > Oroscopo del giorno dopo: venerdì 8 maggio 2020

Oroscopo del giorno dopo: venerdì 8 maggio 2020

Oroscopo del giorno dopo: venerdì 8 maggio 2020

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile

Sarete su di giri questo venerdì e non potreste essere altrimenti, con la Luna nuova in Leone abbracciata al vostro astro guida Marte, entrambi surriscaldati dal trigono di Giove giramondo, ve lo immaginereste un modo migliore? Per quanto riguarda il lavoro, molti di voi saranno in giro per affari con il preciso intento di concludere in tempo utile per andarvene in vacanza. Difficile quantificare il guadagno, molto dipende dalle aspettative, se puntate molto in alto potreste essere delusi, ma se sapete accogliere l’imprevisto trovandolo intrigante prenderete con filosofia anche questa fluttuazione. Quando si è molto in alto si rischia sempre di scendere in basso, ma quando si cammina a raso terra non si può che risalire! La tua volontà di incontrare le persone a metà strada e di trovare insieme una soluzione diventerà una regola della tua vita. Sarai in grado di risolvere rapidamente qualsiasi situazione. Sei anche preoccupato di abbellire la tua persona e l’ambiente circostante assicurandoti che ogni occasione vada senza intoppi. 

Le stelle consigliano: INTUITO

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Cercherete di seguire un nuovo stile di vita questo venerdì: solo in questo modo riuscirete a risollevarvi gradualmente dallo stress e dall’ansia per alcuni problemi che vi affliggono. 
Urano e Venere vi faranno vivere momenti alterni in amore : e voi non sarete da meno perché proprio in amore vi sentirete imprevedibili e riuscirete a meravigliare voi stessi per delle decisioni che prenderete. 
Non abbiate paura di avere coraggio nell’affrontare una situazione difficile ma non irrisolvibile. Cercate le alternative giuste e apritevi alle esigenze degli altri. Con un po di coraggio potreste avere dei risultati brillanti. 
Regalo in arrivo per alcuni di voi : qualcuno sarà particolarmente gradito. Ottime prospettive per risolvere un problema che vi affligge da tempo. Tutto sommato oggi avrete molte occasioni per gioire. 

Le stelle consigliano: ENERGIA

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Tutti i tuoi sforzi per la tua carriera e per la tua vita personale potranno arrivare al culmine in questo venerdì. È probabile che si verifichi uno slancio che porterà a un grande successo per te. I tuoi sforzi e il tuo ingegno saranno notati dai tuoi superiori e guadagnerai alcuni fedeli sostenitori nel processo. I tuoi nemici rimarranno senza aiuto oggi.  Sarai pappa e ciccia con il partner, probabilmente le vostre discussioni hanno quel filo di piccante che sul momento fa andate il sangue alla testa ma subito dopo intriga. Certo, dovete ammirarlo il vostro lui o la vostra lei per la sua intelligenza, l’arguzia, la risposta pronta e quella capacità di sfidarvi che non è da tutti. Di certo voi non appartenete al club delle coppie in cui c’è un dominante e un dominato, sapete giostrarvi con maestria e questo è il segreto della durata del rapporto… 

Le stelle consigliano: TENACIA

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Molto bene sport e svaghi in questo venerdì. Potrete accettare gli inviti che ti verranno rivolti anche se qualcuno potrebbe sembrarti noioso. Cambia look. Inizia un ciclo di massaggi o una cura di bellezza. Fai del nuoto o acquagym.
Un equivoco potrà allontanare da te una persona amica. Un incontro casuale potrebbe portare una ventata di novità nella tua vita.
Finalmente riuscirete a trovare il bandolo della matassa: quando l’avrete trovato con successo spiegate ai vostri amici che la perseveranza è tutto.
Se avete vissuto una relazione extra nel passato oggi potreste accorgervi di aver sbagliato tutto e di avere ancora un legame.
Per chi oggi deve sostenere un esame di qualunque tipo ci sono ottime possibilità che il tutto venga superato brillantemente.

Le stelle consigliano: SPORT

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Sesso e sentimento strettamente abbracciati e tutto alla luce del sole questo venerdì , niente scheletri nell’armadio né amanti sotto il letto. La persona che vi siete scelti e la vita che state costruendo insieme è quella che vi convince di più, con principi e valori che intendete trasmettere ai vostri figli. Un colpo di testa ogni tanto ci sta ma non riguarda il cuore, cambiate gusti, stile, magari anche lavoro, ma i sentimenti quelli restano inalterati. Il tuo partner adorerà il tuo nuovo sé e godrà della tua nuova fiducia in se stessi. Assicurati di cogliere questa opportunità e divertiti. Progetta un weekend intimo e rilassante a contatto con la natura. Attenti però alla presenza di Marte che se da un lato vi dà carica e vi aiuta a sostenere le sfide della vita, dall’altro vi rende nervosi e collerici, specie da quando Urano allo zenit in quadratura ci mette del suo!

Le stelle consigliano: PAZIENZA

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Sarai al meglio della tua creatività in questo venerdì. Decifra il significato della tua immaginazione. Porterà fortuna e felicità. Lascia che la tua mente domini il tuo cuore. Cerchi un output logico. Canalizza la tua energia un po ‘per liberare l’oro nascosto. Oggi è una buona giornata al mondo. Lasciati andare, non esagerare con la prudenza. Sei molto bravo a flirtare e puoi farlo con le persone piacevoli che incontrerai sulla tua strada oggi. Ma mantienilo leggero e limitato ai piaceri carnali solo senza attaccarti emotivamente ad esso. Nessuno ti prenderà troppo sul serio e non permetterà a nessuno di esigere molto da te.

Le stelle consigliano: POSITIVITA’

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Questo venerdì potrai chiamare i tuoi amici e organizzare una festa. Crogiolarsi nella gloria si può essere trascurati verso il pericolo che ti aspetta in un prossimo futuro! Non fatevi prendere dal panico, non indica il danno di una persona. La tua salute può essere influenzata dal consumo eccessivo di pasti che non possono essere digeriti. Quindi pianifica un esercizio di routine e conserva il tuo entusiasmo per un periodo di tempo più lungo! Sei diventato così abituato a gestire i tuoi problemi da solo, ma scoprirai che condividerli con il tuo partner può essere molto utile. Lui o lei sarà di supporto e può offrirti un aiuto pratico. Se il problema riguarda qualsiasi problema nella tua relazione, considera l’argomento di un luogo pubblico in cui è meno probabile che il tuo partner reagisca emotivamente ad esso.

Le stelle consigliano: CALMA

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Oggi buone opportunità in amore per i single, specialmente per i nati di lunedì dalle 9 alla 15 . Ci potrebbe essere un regalo che vi aspetta e che potrebbe farvi felici questo venerdì Se state pensando a una vacanza cercate di progettarla con il dovuto anticipo.
Bene l’introspezione e i rapporti sentimentali segreti. Un certo benessere per i nati di lunedì e venerdì. I sogni potranno suggerirti qualcosa di importante. Se sei nato di sabato tenta la fortuna.
Documento in arrivo : oggi potreste ricevere una notizia importante. Possibile notifica di atti : prendete tutto con coraggio e datevi da fare.  Un amico che non vedete da tempo tornerà a farsi vivo : è un giorno di novità. Aspettatevi di tutto. Giornata infernale in azienda con il capo che detta ordini alla velocità di una macchina. Dal suo nervosismo trapela tutta la sua fragilità, è molto meno adatto a rivestire una posizione di comando di quanto non lo sareste voi… queste considerazioni è meglio che non gliele andiate a dire, vi iscriverebbe nel libro nero facendovi ingoiare rospi per tutto il resto dell’anno.

Le stelle consigliano: ACCORTEZZA

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

In questo venerdì potranno sorgere situazioni che ti costringono ad agire impulsivamente. Ed è il momento di prendersi cura di te e del tuo spirito. Sii protettivo dei tuoi figli o fratelli più piccoli. Sarai in grado di socializzare bene con le persone nella società e sarai sorpreso dalla calda accoglienza che ti daranno! La regola d’oro della relazione che ascolti il tuo cuore. Lascia che il tuo cuore domini la tua mente questa volta. Le persone intorno a te non saranno in grado di giudicare il tuo partner. Quindi non cercare il loro verdetto sulla tua vita amorosa. Segui il tuo cuore e mantieni la tua autostima. Ciò che conta per te è la purezza della tua relazione.

Le stelle consigliano: EQUILIBRIO

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Questo venerdì la giornata potrà iniziare con una certa confusione. Una persona con spirituale verrà in tuo soccorso. La persona ti guiderà. Puoi seguire i loro consigli come sono dati con una pura intenzione oggi. Potresti anche essere interessato a visitare un luogo sacro oggi. La seconda metà della giornata passerà senza intoppi. Puoi divertirti con gli amici. C’è una terza persona che cercherà di interferire nella tua vita amorosa oggi. Dipende da te fino a che punto riescono. Se ascolti ciò che stanno dicendo, ne sono influenzati, la tua storia d’amore può colpire una zona piuttosto rocciosa. D’altra parte, non possiamo aiutarti a rafforzare la tua relazione.

Le stelle consigliano: INTUIZIONE

Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Oggi eviterete con cura ogni polemica e ogni possibile diverbio con colleghi e amici : ricordate che alcune scelte a cui siete chiamati, se fatte troppo in fretta, potrebbero avere conseguenze gravose.
Chiarimenti in arrivo
questo venerdì: avrete le forze necessarie per affrontarli. Solo cercate di essere il massimo della diplomazia.
Oggi potrebbe essere un buon giorno a patto però che vi impegniate a rimuovere vecchi malintesi con alcune persone a voi care e a ripristinare una corretta amicizia. Buono anche il lavoro e gli affari grazie a Giove che oggi dominerà la vostra giornata.
Giornata speciale per l’amore per i nati di Giovedi : una vera e propria oasi di tenerezza con un rafforzamento dei legami con il partner e molta complicità. Buona intesa su tutto.

Le stelle consigliano: PRUDENZA

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Il vero amore è il quattro zampe dal quale non vi separate nemmeno al prezzo di dove rinunciare a una vacanza dove gli animali non sono ammessi. Vorrà dire che questo venerdì vi caricherete il vostro cucciolone in auto. Cenetta dell’arrivederci dai vostri o dai suoceri, tutti sereni e sorridenti, si vede che la prospettiva delle vacanze riesce ad addolcire perfino la crema inacidita. Lavoro e denaro: oggi la regola è presto e bene, più facile a dirsi che a farsi. Ma con un capo veramente in gamba, preparato per il suo ruolo, grazie a una lunga gavetta e a un ottimo carattere, ve la cavate tutti  a meraviglia in tempo utile anche per fare un brindisino prima di rientrare ciascuno a casa propria. Chiamate il bar di sotto e vi fate portare su un bel vassoio, qualche stuzzichino vi ridarà carica e la lucidità necessaria per affrontare questa afosa serata.

Le stelle consigliano: ENERGIA

La Voce delle Stelle