venerdì, Agosto 7, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” dell’8 maggio alle 21.25 su RETE 4: i quesiti ancora senza risposta sul Coronavirus

Anticipazioni per “Quarto Grado” dell’8 maggio alle 21.25 su RETE 4: i quesiti ancora senza risposta sul Coronavirus

quarto grado 26 giugno

Anticipazioni per “Quarto Grado” dell’8 maggio alle 21.25 su RETE 4: i quesiti ancora senza risposta sul Coronavirus

Venerdì 8 maggio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Al centro della puntata, l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e la ricerca senza sosta per trovarne cura e vaccino. In Italia è iniziata la Fase 2, anche se contagi e vittime sono ancora molti, soprattutto in Lombardia, e poi Piemonte ed Emilia Romagna.
Intanto, prosegue il dibattito sui soggetti guariti dal Coronavirus. Sono immuni o possono incappare in ricadute? Il confronto con Sars1 suggerisce una copertura immunitaria solo per qualche mese.
I casi di cosiddetta seconda infezione, invece, sembrano essere dovuti a tamponi non accurati o troppo poco sensibili rispetto alla presenza del Covid-19 nell’organismo del paziente. Qual è la strada corretta da seguire?
Il programma a cura di Siria Magri cerca risposte anche a un altro rebus: esistono predisposizioni genetiche che aiutino chi ha contratto il virus a guarire più facilmente e rapidamente? 

Per segnalazioni, sempre attivi centralone e account Facebook e Messenger del programma.

 • FACEBOOK e MESSENGER:   https://www.facebook.com/quartogrado;• TWITTER:                               https://twitter.com/quartogrado,• QUARTOGRADERS:                #quartogrado, per commenti, opinioni, domande;• INSTAGRAM:                           @quartogradotv, https://www.instagram.com/quartogradotv;• MAIL:                                      quartogrado@mediaset.it;• CENTRALONE:                       02/30309010.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com