lunedì, Giugno 1, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Le paludi della morte” domenica 17 maggio 2020

Il film thriller stasera in TV: “Le paludi della morte” domenica 17 maggio 2020

film le paludi della morte

Il film thriller stasera in TV: “Le paludi della morte” domenica 17 maggio 2020 alle 21:20 su Rai 4

(none)

Le paludi della morte (Texas Killing Fields) è un film del 2011 diretto da Ami Canaan Mann.

Il film è interpretato da Sam WorthingtonJeffrey Dean MorganJessica Chastain e Chloë Moretz, ed è stato presentato in concorso alla 68ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Texas Killing Fields.JPG

Ispirato a fatti realmente accaduti. Al detective della omicidi di Texas City Mike Souder e al suo collega newyorkese Brian Heigh viene assegnato un caso di omicidio, dopo il ritrovamento del cadavere di una ragazzina nei Killing Fields, la zona paludosa della costa dove negli anni sono stati ritrovati numerosi cadaveri di giovani donne, perlopiù prostitute e studentesse. Durante le indagini si aggiungono altre vittime, ma quando Little Anne, una ragazzina senza casa di cui Brian si occupa, viene rapita, Mike, Brian e l’ex moglie di Mike, Pam, dovranno far di tutto per salvarla.

Regia di  Ami Canaan Mann

Con: Sam WorthingtonJeffrey Dean MorganJessica Chastain e Chloë Moretz

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *