giovedì, Luglio 2, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tutta Salute” del 25 maggio alle 11.00 su RAI 3: il bilancio dopo la riapertura del Paese

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 25 maggio alle 11.00 su RAI 3: il bilancio dopo la riapertura del Paese

tutta salute 26 giugno

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 25 maggio alle 11.00 su RAI 3: il bilancio dopo la riapertura del Paese

(none)

Su Rai3, obiettivo anche sulla situazione degli anziani

Nella puntata di “Tutta Salute”, il programma di medicina in onda lunedì 25 maggio alle 11.00 su Rai3, il professor Massimo Andreoni, Direttore di Malattie Infettive presso il Policlinico Tor Vergata di Roma, in collegamento skype con Michele Mirabella e Pier Luigi Spada, farà un bilancio sull’andamento del coronavirus dopo una settimana di riapertura del Paese.
Il professor Vincenzo Marigliano, Emerito di Medicina Interna e Geriatra all’Università La Sapienza di Roma, spiegherà, invece, come gli anziani stanno vivendo la ripresa delle attività quotidiane anche all’aperto.
Il caffè contiene sostanze antiossidanti? Quanto se ne può bere? Ne spiegherà tutte le virtù, la professoressa Elisabetta Bernardi, Nutrizionista all’Università di Bari.
Cosa cambierà per le visite mediche in questo periodo? Farà chiarezza Massimo Magi, Medico di Famiglia, che sarà ospite di Carlotta Mantovan. 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com