mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Linea Verde” del 7 giugno alle 12.20 su RAI 1: Appia antica, storia e natura da Roma a Capua

Anticipazioni per “Linea Verde” del 7 giugno alle 12.20 su RAI 1: Appia antica, storia e natura da Roma a Capua

linea verde 7 giugno

Anticipazioni per “Linea Verde” del 7 giugno alle 12.20 su RAI 1: Appia antica, storia e natura da Roma a Capua

(none)

Appuntamento su Rai 1 con Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini

“Linea Verde”, passata la grande paura, ma ancora con molta attenzione alle distanze di sicurezza, torna in onda oggi domenica 7 giugno, alle 12.20 su Rai 1.

Il viaggio avviene lungo l’Appia antica, segurndo un itinerario vocato a storia e natura partendo da Roma e giungendo fino a Capua.

A Terracina il Tempio di Giove Anxur prende vita grazie al racconto dello scrittore Aurelio Picca, dal mare i pescatori rientrano con le loro barche ricche di pescato. E un po’ di questo pesce dovrà arrivare fino al luogo in cui si trovano Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli. Un viaggio che porterà i conduttori a Sabaudia e al lago di Paola, nell’entroterra per visitare gli allevamenti di bufale intorno all’Abbazia di Fossanova, per poi arrivare ad Ostia. Intanto, Ingrid Muccitelli scoprirà l’asilo del mare che è una speciale fattoria degli animali. Mentre Beppe Convertini racconterà la Tenuta Presidenziale di Castelporziano. E Peppone? In quale impresa si sarà cacciato?