mercoledì, Luglio 8, 2020
Home > Lazio > Latina: possesso di arma bianca, danneggiamento, violenza privata, minaccia, molestie. Arrestato 24enne

Latina: possesso di arma bianca, danneggiamento, violenza privata, minaccia, molestie. Arrestato 24enne

latina

Latina: arrestato un cittadino di nazionalità rumena per possesso ingiustificato di arma bianca, danneggiamento, violenza privata, minaccia, molestie e disturbo alle persone e violazione di domicilio.

Nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di Borgo Sabotino hanno tratto in arresto in flagranza di reato T.F.N. 30 enne cittadino rumeno residente in questo centro.

L’uomo, a seguito della recente separazione dalla compagna di nazionalità brasiliana, trasferitasi, dopo la separazione, presso l’abitazione del’ex marito, ha minacciato e molestato telefonicamente entrambi allo scopo di ottenere un incontro chiarificatore con l’ex compagna.

Alle 15.30 il 30enne si è recato presso il domicilio e, in preda all’ira, utilizzando la propria autovettura, ha danneggiato il cancello d’ingresso dell’abitazione, insistendo di voler chiarire la situazione.

A seguito di perquisizione veicolare è stato inoltre trovato in possesso di una mazza da baseball.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, previsto per la mattinata di oggi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com