venerdì, Gennaio 28, 2022
Home > Lazio > Roma, spaccio e abusivismo commerciale: due persone in manette

Roma, spaccio e abusivismo commerciale: due persone in manette

roma

ROMA – E’ di due persone arrestate, 23 identificate, 2 persone accompagnate all’Ufficio Immigrazione per identificazione, oltre a 5 veicoli controllati il bilancio del servizio di controllo del territorio messo in atto dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino e dall’Ufficio Prevenzione  Generale e Soccorso Pubblico nelle zona di Piazza Vittorio Emanuele II, Via Giolitti – angolo A.Cappellini –via La Marmora, via Turati, via Mamiani, via Carlo Felice e parco del Colle Oppio.

29enne, maliano, T.M. è stato arrestato per rapina e spaccio sostanze stupefacenti in via Napoleone III. Il giovane è stato trovato in possesso, insieme ad un 26enne originario della Costa D’Avorio, di 55 grammi di eroina, 280 euro in contanti, alcune dosi di cocaina ed un bilancino di precisione.

Gli accertamenti successivi hanno permesso agli agenti di appurare che il 29enne aveva appena rapinato, asportandole un braccialetto, la proprietaria dell’appartamento che l’aveva ospitato alcuni giorni.

Arrestati, i due giovani sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, C.B. dovrà rispondere di detenzione e spaccio, T.M anche di rapina, danneggiamento, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net