venerdì, Agosto 14, 2020
Home > Lazio > Roma, mette il sonnifero nei drink e tenta di violentare un 17enne: arrestato un uomo di 38 anni

Roma, mette il sonnifero nei drink e tenta di violentare un 17enne: arrestato un uomo di 38 anni

< img src="https://www.la-notizia.net/albanesi.jpg" alt="albanesi"

ROMA – Un benvenuto particolare quello di un 38enne che, lo scorso 27 luglio, avrebbe ospitato nel suo appartamento situato nella zona San Giovanni – Re di Roma, tre giovani turisti tedeschi, due di 18 anni e uno di 17.

Dopo aver preparato da mangiare, l’uomo avrebbe servito ai ragazzi alcuni drink con dentro dei tranquillanti che hanno avuto un veloce effetto. A quel punto, i tre giovani si sarebbero coricati sul divano.  

Una volta assopiti, l’uomo avrebbe spogliato il 17enne con l’intento di violentato, un tentativo andato in fumo, in quanto il giovane si sarebbe svegliato. 

La mattina seguente, i tre giovani si sono recati dai Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante per denunciare l’accaduto. 

Una volta raccolta la testimonianza, i militari dell’arma si sono subito recati presso l’abitazione dell’uomo. 

Dopo aver ammesso di aver alterato le bevande con i tranquillanti, il 38enne è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale. 

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com