venerdì, Agosto 14, 2020
Home > Abruzzo > Casoli di Atri, auto va a fuoco in prossimità del cimitero

Casoli di Atri, auto va a fuoco in prossimità del cimitero

casoli di atri

Ieri, intorno alle 14:00, una squadra dei vigili del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta a Casoli di Atri, in prossimità del cimitero, a seguito dell’incendio di un’autovettura.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno spento immediatamente le fiamme che avevano avvolto la parte anteriore e l’abitacolo di una Fiat Punto vecchio tipo. Una volta completata l’azione di spegnimento, che è stata effettuata con l’impiego dei naspi in dotazione all’autobotte, hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo.

Al termine dell’intervento non è stato possibile reperire sul posto il conducente dell’auto e pertanto è stata allertata una pattuglia della Polizia Locale di Atri che, una volta giunta sul posto, ha  rilevato i dati del veicolo per poi risalire al proprietario e procedere agli adempimenti di propria competenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com