martedì, Giugno 15, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Buongiorno Benessere” dell’8 agosto alle 9.35 su RAI 1: l’osteoporosi

Anticipazioni per “Buongiorno Benessere” dell’8 agosto alle 9.35 su RAI 1: l’osteoporosi

buongiorno benessere
Anticipazioni per “Buongiorno Benessere” di Vira Carbone dell’8 agosto alle 9.35 su RAI 1: in primo piano l’osteoporosi Buongiorno Benessere" del 6 giugno su RAI 1: alimentazione alternativa
Tanti argomenti nella puntata di “Buongiorno Benessere”, il programma di medicina di Rai1 condotto da Vira Carbone, in onda sabato 8 agosto alle 9.35. Si parlerà di osteoporosi con la professoressa Alessandra Graziottin, direttrice del centro di Ginecologia del San Raffaele Resnati di Milano, e con il professor Giovanni Scapagnini, biochimico dell’Università del Molise. Per la rubrica “Il medico risponde”, il professor Francesco Bove, primario ortopedico dell’Istituto Neurotraumatologico Italiano consiglierà i telespettatori su come affrontare e risolvere i più comuni problemi ortopedici. Con l’ausilio del professor Ugo Pastorino, responsabile della Struttura Complessa di Chirurgia toracica dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano, si affronteranno le tematiche riguardanti polmoniti e bronchiti. Un lungo spazio sarà, infine, dedicato a come mantenere allenato il nostro cervello. Se ne parlerà con il professor Giulio Maira, neurochirurgo dell’Istituto clinico Humanitas di Milano e con il neurologo Rosario Sorrentino.
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.