sabato, Gennaio 16, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, movida senza eccessi anche in Riviera delle Palme

Ascoli Piceno, movida senza eccessi anche in Riviera delle Palme

fermo

ASCOLI PICENO – Altra nottata, quella di sabato, senza particolari sussulti nel Piceno e sulla Riviera delle Palme, con le forze dell’ordine dislocate in vari punti dei territori interessati in base  una specifica strategia definita dalla questura di Ascoli Piceno. A San Benedetto del Tronto un bimbo di sei anni a bordo di una bicicletta si era perduto. Una signora ha contattato il 113 che ha inviato sul posto la Volante del Commissariato.

I poliziotti hanno raccolto alcune informazioni e allertato anche  carabinieri, finanzieri e vigili urbani. Poco dopo sul posto si sono precipitati i genitori del fanciullo, che hanno potuto così riabbracciare il loro pargolo. Poco prima dell’imbrunire al 113 è stato segnalato un barbecue sulla spiaggia di Cupra Marittima. In realtà le pattuglie intervenute sul posto hanno accertato che erano tre turisti, ignari del divieti disposti dalle autorità comunali.

Loro si sono scusati per l’accaduto, provvedendo a rimuovere tutta l’attrezzatura necessaria a fare quella grigliata. Sempre al 113  è stato segnalato un uomo che stava sparando fuochi sugli scogli. I poliziotti lo hanno intercettato appena lui è giunto a riva con la barca. Si è giustificato dicendo che non sapeva di dover essere autorizzato. Lui ora rischia una grossa sanzione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *