martedì, Novembre 30, 2021
Home > Lazio > Formello, ubriaco importuna i clienti fuori dal bar e accoltella un 24enne

Formello, ubriaco importuna i clienti fuori dal bar e accoltella un 24enne

pesaro

FORMELLO- Lo avrebbe invitato ad allontanarsi, il 24enne che durante la notte di sabato sarebbe stato accoltellato da un uomo di 32 anni, originario di Roma.

Stando alle dinamiche della vicenda, il 32enne in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta ai fumi dell’alcool, una volta fuori dal bar avrebbe cominciato ad infastidire i presenti, quando ad un tratto un giovane di 24 anni lo avrebbe invitato gentilmente ad allontanarsi.

Di fronte a questa richiesta, l’uomo invece di andare via, avrebbe impugnato un coltello e preso dalla rabbia, si sarebbe scagliato contro il 24enne, ferendolo su braccia e gambe, per poi dileguarsi.

Una volta avvertite le Forze dell’Ordine, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Cassia, che raccolte le testimonianze, in poco tempo sono riusciti a rintracciare l’aggressore.

L’uomo, già noto alle autorità per i suoi precedenti penali, era ritornato presso la propria abitazione, dove è stato prelevato dai militari dell’arma, che lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Al momento, il 32enne si trova al carcere di Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il giovane ferito è stato subito trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Sant’Andrea, dove ha ricevuto tutte le cure del caso.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net