giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Anticipazioni TV > La7, a partire da questa sera la 16esima stagione di Grey’s Anatomy

La7, a partire da questa sera la 16esima stagione di Grey’s Anatomy

la7

La7, a partire da questa sera la 16esima stagione di Grey’s AnatomyI nuovi episodi del medical drama dei record anche in streaming e sulla catch up su La7.it

Da oggi, 5 ottobre, arriva alle 21.15 su La7 – in prima tv in chiaro – la 16esima stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama prodotto dal network americano ABC che, per la sua longevità, è diventata una delle serie cult del panorama televisivo internazionale.

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno ancora protagonisti con le loro storie ricche di passione e amore, ma anche difficoltà tra dolori e casi clinici da risolvere. La dottoressa Meredith Grey e i colleghi Miranda Bailey, Alex Karev e Owen Hunt sono alcuni tra gli interpreti della serie creata da Shonda Rhimes nel 2005. Tanti ingredienti che hanno reso Grey’s Anatomy tra le più seguite al mondo, capace di commuovere milioni di telespettatori e aggiudicandosi numerosi premi e riconoscimenti, rimanendo costantemente in cima agli ascolti.

Un’imperdibile stagione che appassionerà il pubblico di La7 e tutti i fedelissimi del medical drama, che avranno la possibilità di vedere in esclusiva gli episodi non solo in tv e in streaming su www.la7.it/greys-anatomy ma, dal giorno dopo, ritrovarli anche grazie al servizio di catch up tv. 

Lunedì andranno in onda i primi tre episodi: “Niente altro a cui aggrapparsi”: Meredith, Richard e Alex devono affrontare le conseguenze del licenziamento voluto dalla Bailey; “Dinuovo in sella”: i medici operano un uomo che si è schiantato contro l’auto di Maggie mentre Owen è di ritorno dal congedo di paternità, infine, “Riuniti”: protagonista la difficile decisione di due sorelle sulla vita della terza arrivata in ospedale cerebralmente morta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net