venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Stasera su La7 IN PRIMA TV IN CHIARO 2 nuovi episodi della 16esima stagione di Grey’s Anatomy

Stasera su La7 IN PRIMA TV IN CHIARO 2 nuovi episodi della 16esima stagione di Grey’s Anatomy

la7

Stasera, alle 21.15, torna su La7 con due nuovi episodi Grey’s Anatomy, il medical drama che ha appassionato e continua ad entusiasmare milioni di telespettatori in tutto il mondo con l’intrecciarsi delle storie dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital tra colpi di scena, nuove sfide da affrontare e dichiarazioni d’amore inaspettate.

La serie è visibile quest’anno – grazie a un’offerta esclusiva – non solo in TV ma anche attraverso le piattaforme web della Rete, in streaming all’indirizzo www.la7.it/greys-anatomy, oppure dal giorno successivo con il servizio di catch up tv.

Le trame di lunedì 12 ottobre:

Piovono uomini”: finito al centro di una bufera mediatica, a causa di un’ambigua intervista di Meredith alla stampa, il Grey Sloan Memorial Hospital corre ai ripari per salvare la sua reputazione. Meredith trasgredisce il suo orario di lavoro ai servizi sociali per risolvere l’accaduto, ma Andrew le fa notare che questo comporterà delle conseguenze legali.

Respira ancora”: trascorse le ore necessarie in prigione per scontare la sua inadempienza, Meredith conosce Paula, la sua compagna di cella, che le apre gli occhi sull’inefficienza non solo del sistema sanitario, ma anche di quello giudiziario. Nel frattempo, Alex e Richard tentano di impressionare i potenziali investitori per Al Pacific Northwest ma non tutto va come previsto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net