venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 15 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Perpaolo Sileri e Giovanni Toti

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 15 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Perpaolo Sileri e Giovanni Toti

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 15 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Pierpaolo Sileri e Giovanni Toti

Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri sarà ospite di Paolo Del Debbio, in diretta stasera  giovedì 15 ottobre, a “Dritto e Rovescio” – in prima serata, su Retequattro – per analizzare l’avanzata dei contagi, le nuove misure varate dal Governo per contenere la seconda ondata di Covid-19 e i possibili ritardi nella preparazione del Paese in materia di tamponi e aumento dei posti letto negli ospedali.

Con il contributo del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, un approfondimento sull’importante ruolo delle Regioni, fortemente impegnate in un dialogo con la maggioranza, in particolare, per quanto riguarda la gestione delle scuole e dei mezzi pubblici di trasporto. 

Nel corso della serata, grande attenzione anche per la crisi economica: con le nuove restrizioni introdotte con l’ultimo Dpcm molti lavoratori, soprattutto nell’ambito della ristorazione e dell’organizzazione di eventi, temono di fallire. Cosa si può fare per aiutare le categorie più a rischio?