venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, tragico incidente agricolo nei campi di Castellana di Pianella: morto un uomo di 48 anni

Pescara, tragico incidente agricolo nei campi di Castellana di Pianella: morto un uomo di 48 anni

terracina

PESCARA – Erano circa le 16 di ieri quando un uomo di 48 anni ha perso la vita nei campi di Castellana di Pianella, dopo essersi ribaltato con il trattore.

Stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche dell’incidente, la vittima, Vittorio De Petra, residente del luogo, a bordo del mezzo agricolo, stava svolgendo alcuni lavori di fresatura su un terreno, quando ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del trattore gommato, che si è ribaltato più volte per poi finire contro una pianta.

A seguito del sinistro, il 48enne é rimasto schiacciato sotto il mezzo agricolo, riportando seri traumi alla testa, all’addome ed altre ferite, che purtroppo non gli hanno lasciato scampo.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

In questo momento, la salma del 48enne si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso l’obitorio di Pescara, mentre i militari dell’arma stanno svolgendo le indagini, per ricostruire il quadro completo di questa drammatica vicenda.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net