giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Nancy Fazzini e Daniele Liberato su Sky con Jo Squillo

Nancy Fazzini e Daniele Liberato su Sky con Jo Squillo

sky

Nancy Fazzini e Daniele Liberato su Sky con Jo Squillo

Si parte con il nuovo programma “ Sanremo Music Awards _ Dreamer Contest_ La Via della Seta” prodotto da Convertino Management con SKY e reti Mediaset.

La registrazione delle puntate è iniziata sabato al teatro met di Milano dove ospiti del calibro di Diodato, Annecchini, Rockets, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, J-Ax, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Michele Bravi, Mika, Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso e molti altri si alterneranno in un salotto musicale: padrona di casa, di Jo Squillo. Jo, cantautrice e presentatrice, diventata famosa come icona sexy e ribelle anni ’80, è stata eletta donna simbolo della lotta al maschilismo e, negli anni 2000, ha assunto l’importante ruolo di portavoce della battaglia contro la violenza sulle donne.

Socialmente impegnatissima e dall’animo sensibile, non ha mai smesso di stregare pubblico e critica. Oggi torna in tv con questo format dedicato alla musica. Le riprese sono curate dal gruppo Daniele Liberato (IndipendentTV) di Franco De Angelis e Gianni Muciaccia alla direzione tecnica e regia .Delle interviste esclusive dei protagonisti, curando il back-stage e i particolari inediti che caratterizzeranno il programma, si occuperà Nancy Fazzini cantautrice e conduttrice radiofonica.La  novità all’avanguardia è la collaborazione con  Francesco Hu, il quale curerà le riprese video per l’app Tik Tok visibili nei circuiti cinesi ed europei. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net