martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Abruzzo > Giulianova, lo fermano per un controllo e gli trovano in auto un etto di hashish

Giulianova, lo fermano per un controllo e gli trovano in auto un etto di hashish

gaeta

Giulianova, lo fermano i Carabinieri per un controllo sui dispositivi anti Covid e gli trovano in auto un etto di hashish: nei guai un uomo di 44 anni

GIULIANOVA- È stato fermato dai Carabinieri per un controllo sui dispositivi anti Covid e trovato in possesso di circa un un etto di hashish. Nei guai C.D.R., 44enne originario del luogo.

Stando alle dinamiche della vicenda, i militari dell’arma avrebbero deciso di fermare l’uomo per verificare se avesse la mascherina e l’autocertificazione, quando ad un tratto il 44enne si sarebbe agitato, così, di fronte a quella scena, i Carabinieri hanno deciso di perquisirlo.

L’uomo sarebbe andato in crisi per un panetto di droga, che teneva minuziosamente nascosto all’interno del cruscotto dell’auto.

Dopo tale ritrovamento, i controlli sono proseguiti presso l’abitazione del 44enne, dove nel cassetto di un mobile, sarebbero saltate fuori altre due dosi di cocaina e tutto il materiale utile per confezionare e pesare lo stupefacente.

Così, i militari dell’arma hanno arrestato l’uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In questo momento, il 44enne si trova in Tribunale a Teramo, che attende la convalida per i domiciliari.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net