giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Alla guida con un tasso alcolemico 6 volte superiore al limite: denunciata 50enne ascolana

Alla guida con un tasso alcolemico 6 volte superiore al limite: denunciata 50enne ascolana

chieti

Alla guida con un tasso alcolemico 6 volte superiore al limite: denunciata 50enne ascolana

ASCOLI PICENO – Decine di servizi sul territorio sono stati programmati e messi in atto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno nel fine settimana, sia con l’obiettivo di prevenire il crimine predatorio e sia per il controllo del rispetto della normativa volta a prevenire la diffusione della pandemia da Coronavirus.

Le Compagnie e le Stazioni Carabinieri, oltre al controllo di centinaia di utenti della strada, hanno proceduto a denunciare alla Magistratura ascolana due cittadini risultati positivi all’alcoltest. Nello specifico, i Carabinieri della Compagnia di Ascoli Piceno, hanno fermato e controllato una cinquantenne ascolana, colta alla guida della sua utilitaria in centro cittadino con un tasso alcolemico 6 volte superiore al limite consentito, misurato con la strumentazione in dotazione.

Sempre nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, a Cupra Marittima (AP), i Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso un 49enne del posto alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. In entrambi i casi si è provveduto al ritiro della patente.    

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net