domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Marche > Corridonia, positiva al Coronavirus l’ex sindaco Nelia Calvigioni

Corridonia, positiva al Coronavirus l’ex sindaco Nelia Calvigioni

corridonia

Corridonia, positiva al Coronavirus l’ex sindaco Nelia Calvigioni


CORRIDONIA- Positiva al Covid-19, l’ex sindaco Nelia Calvigioni, che ne dà comunicazione attraverso il proprio profilo Facebook: “Insieme, ne sono certa ce la faremo. Io non mollo e sarò sempre a disposizione , anche da casa. Stamattina ho ricevuto la risposta del Tampone molecolare  fatto venerdì ,sono positiva al Covid-19. Da venerdi avendo fatto il tampone rapido gia’ siamo tutti in isolamento domiciliare a casa, ho avvertito con un messaggio chi avevo avuto contatti. Ovviamente non me l’aspettavo. Il rispetto delle regole e condizioni di salute normali mi lasciavano tranquilla, non avevo sintomi, invece il virus ha colpito anche noi a casa. Vi chiedo di prestare la massima attenzione e di rispettare scrupolosamente le regole”.

 
L’ex sindaco Calvigioni coglie poi l’occasione, attraverso un altro post, di lanciare un appello relativo alla prevenzione: “Serve più prevenzione e per questo motivo è necessario fare più test rapidi, in particolare alle categorie più fragili. Prima si fermano gli asintomatici e prima si spezza la catena e diminuiscono i contagi. Questo dobbiamo chiedere alle istituzioni, lasciando da parte ogni tipo di polemica politica e prendendo in mano le nostre esigenze. 

Perché il virus non ha bandiera, ed è un nemico di tutti. Dobbiamo restare uniti per superare questa pandemia, e per farlo serve un intervento più drastico.  Lo dico sulla base della mia esperienza e della situazione che vivo”.

Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net