domenica, Maggio 9, 2021
Home > Marche > La Famiglia nucleo essenziale della società: convegno a San Benedetto del Tronto

La Famiglia nucleo essenziale della società: convegno a San Benedetto del Tronto

la famiglia

La Famiglia nucleo essenziale della società. La mediazione familiare: 27 novembre 2020 – ore 15,30

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “L’organismo di mediazione Voxmedia conciliazione ed arbitrato, di cui sono l’Amministratore, organizza sempre convegni di interesse giuridico, proponendo un confronto civile tra i relatori, che affronteranno le norme in vigore e le proposte di legge, in un ambito prettamente giuridico, e lasciando che la libertà di opinione, conoscenza, scienza, emerga sempre.

Contro chi vorrebbe imbavagliare il confronto, per la civiltà del diritto alla parola ed al libero pensiero, in quest’ottica di civiltà abbiamo organizzato un convegno sulla famiglia nucleo essenziale della società-Mediazione familiare, con l’intervento di relatori di alta qualità e formazione giuridica.

Vi aspettiamo oggi, 27.11.20, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, con l’assessore alle pari opportunità ed alle politiche della pace, dott.ssa Antonella Baiocchi, che introdurrà trattando un tema di grande attualità, così tutti gli interventi dei qualificati e professionali relatori sono da ascoltare, in un ottica di ascolto e formazione professionale, in quanto il convegno è finalizzato alla formazione degli avvocati. Vi aspettiamo con la civiltà e la dedizione all’ascolto che contraddistingue la nostra comunità”. Così l’avvocato Gian Luigi Pepa, in una nota ufficiale, sul proprio profilo Facebook.

Collegatevi sul sito del Comune di San Benedetto del Tronto:https://www.comunesbt.it/IL-COMUNE/In-diretta-dal-Comuneoppure dalla pagina facebook del Comune:https://www.facebook.com/cittasbt

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *