sabato, Novembre 27, 2021
Home > Marche > La Famiglia nucleo essenziale della società: convegno a San Benedetto del Tronto

La Famiglia nucleo essenziale della società: convegno a San Benedetto del Tronto

la famiglia

La Famiglia nucleo essenziale della società. La mediazione familiare: 27 novembre 2020 – ore 15,30

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “L’organismo di mediazione Voxmedia conciliazione ed arbitrato, di cui sono l’Amministratore, organizza sempre convegni di interesse giuridico, proponendo un confronto civile tra i relatori, che affronteranno le norme in vigore e le proposte di legge, in un ambito prettamente giuridico, e lasciando che la libertà di opinione, conoscenza, scienza, emerga sempre.

Contro chi vorrebbe imbavagliare il confronto, per la civiltà del diritto alla parola ed al libero pensiero, in quest’ottica di civiltà abbiamo organizzato un convegno sulla famiglia nucleo essenziale della società-Mediazione familiare, con l’intervento di relatori di alta qualità e formazione giuridica.

Vi aspettiamo oggi, 27.11.20, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, con l’assessore alle pari opportunità ed alle politiche della pace, dott.ssa Antonella Baiocchi, che introdurrà trattando un tema di grande attualità, così tutti gli interventi dei qualificati e professionali relatori sono da ascoltare, in un ottica di ascolto e formazione professionale, in quanto il convegno è finalizzato alla formazione degli avvocati. Vi aspettiamo con la civiltà e la dedizione all’ascolto che contraddistingue la nostra comunità”. Così l’avvocato Gian Luigi Pepa, in una nota ufficiale, sul proprio profilo Facebook.

Collegatevi sul sito del Comune di San Benedetto del Tronto:https://www.comunesbt.it/IL-COMUNE/In-diretta-dal-Comuneoppure dalla pagina facebook del Comune:https://www.facebook.com/cittasbt

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net