domenica, Giugno 13, 2021
Home > Marche > Pesaro, 39enne scompare nel nulla: trovata a Montecalvo sotto choc

Pesaro, 39enne scompare nel nulla: trovata a Montecalvo sotto choc

minturno

Pesaro, 39enne scompare nel nulla: trovata a Montecalvo sotto choc

PESARO – Scompare per diverse ore dopo essere uscita di casa la mattina per andare al lavoro, dove non è mai arrivata. I fatti risalgono alla giornata di venerdì. A lanciare l’allarme i familiari della donna, 39 anni, di Pesaro che, non vendendola rincasare in serata, si sono rivolti ai carabinieri.

Le ricerche sono scattate immediatamente. La 39enne è stata trovata alcune ore dopo, nel corso della notte, in un casolare abbandonato a Montecalvo in Foglia tremolante ed in stato confusionale. Ha rischiato l’assideramento ma, per fortuna, i soccorritori sono arrivati in tempo. Non sono ancora ben chiare le motivazioni che avrebbero spinto la donna ad allontanarsi in questo modo. Da quanto è stato possibile apprendere, è stata esclusa l’ipotesi che possa aver subito una qualche violenza. Probabilmente si è trattato di un sovraccarico di stress che avrebbe mandato in stato confusionale la 39enne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.