sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” dell’8 dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Carlo Cottarelli e Massimo Cacciari

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” dell’8 dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Carlo Cottarelli e Massimo Cacciari

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano dell’8 dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Carlo Cottarelli e Massimo Cacciari

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 8 dicembre – in prima serata su Retequattro – al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano, le storie e le testimonianze di molti italiani in difficoltà, tra la paura del futuro, la rabbia e l’incertezza economica causata dalla pandemia. 

Mentre le feste natalizie si avvicinano, le restrizioni anti-Covid sembrano penalizzare fortemente molte attività commerciali, che non sanno come far fronte a questa crisi e temono nel nuovo anno di non riuscire a riaprire.

Nel corso della serata, un particolare focus sarà dedicato a un’inchiesta sull’impreparazione nella gestione di farmaci, siringhe e mascherine e a un viaggio nella sanità in Puglia, dove ancora mancano i vaccini antiinfluenzali. 

E ancora, un approfondimento sul crollo della natalità, un dramma nel dramma: il record negativo di nascite dall’Unità d’Italia registrato nel 2019 nel nostro Paese potrebbe quest’anno essere superato: cosa si può fare per invertire questa tendenza? Quali aiuti possono essere introdotti?

Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: l’economista Carlo Cottarelli, Massimo Cacciari, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Gianluigi Nuzzi.