lunedì, Gennaio 24, 2022
Home > Abruzzo > Via Don Minzoni, il Comune di Chieti regolamenterà la sosta

Via Don Minzoni, il Comune di Chieti regolamenterà la sosta

Via Don Minzoni, il Comune di Chieti regolamenterà la sosta

La Polizia Locale del Comune di Chieti – Ufficio Traffico e Viabilità ha inviato al Censorino Teatino, al Dirigente V Settore LL.PP. Ing. Paolo Intorbida, All’Assessore ai LL.PP. Stefano Rispoli e al Sindaco di Chieti Pietro Diego Ferrara, una nota a mezzo posta elettronica certificata (prot. n. 80974 del 7 dicembre 2020) sugli interventi che verranno realizzati in Via Don Minzoni per regolamentare la sosta veicolare, in risposta alla nostra istanza avente come oggetto “SOS Via Don Minzoni” (Vedi Segnalazione Censorino), acquisita al protocollo del Comune con n. 66220 del 12 ottobre 2020.

Il suddetto ufficio, per quanto attiene alla segnaletica stradale, comunica che:

“Sono stati effettuati dei sopralluoghi al fine di verificare la veridicità di quanto segnalato. All’esito di tali sopralluoghi il Servizio scrivente ha in programma di intervenire in Via Don Minzoni, ovvero di regolamentare la sosta veicolare con appositi stalli, da realizzare solo in alcuni tratti viari, in modo da non impedire il normale transito veicolare e garantire migliori condizioni di sicurezza stradale.

I lavori verranno realizzati, compatibilmente con le altre attività d’istituto, non appena sarà possibile utilizzare la Ditta esterna incaricata della realizzazione della nuova segnaletica orizzontale e verticale. 

Resta inteso che tali lavori dovranno essere preventivamente concordati con il Servizio LL.PP. al fine di non interferire con eventuali interventi di ristrutturazione dei marciapiedi e/o del manto stradale”. 

Comunicato Stampa Censorino Teatino