mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Donazione della Inner Wheel per i canili delle zone terremotate

Donazione della Inner Wheel per i canili delle zone terremotate

donazione

Donazione della Inner Wheel per i canili delle zone terremotate

Un gesto fatto con il cuore in mano un atto di generosità nei confronti dei cani che attualmente sono ospiti in alcune strutture che si trovano nella zona del sisma. Quella di ieri è stata una giornata da incorniciare per la Inner Wheel Riviera Conero che tramite l’Associazione “Cani e Gatti solo per Amore” ha effettuato una donazione di oltre 70kg di crocchette che verranno consegnate nei prossimi giorni a queste strutture.

Iniziativa che è stata organizzata da Oretta Falappa Carsetti presidente della Inner Wheel Riviera Conero: “In questo periodo abbiamo effettuato diverse donazioni e non potevamo dimenticarci di tutti quei volontari che operano nei canili che si trovano nella zona del sisma. Un piccolo aiuto per queste persone che ogni giorno in mezzo a mille difficoltà si prendono cura di questi cani. Tutti coloro che hanno la fortuna di condividere la propria vita con un cane sanno quanto affetto è capace di trasmettere.

Purtroppo, accanto a quelli fortunati, vi sono molti cani che vengono abbandonati e vivono nei Rifugi in attesa di essere adottati. Il Natale viene per tutti, anche per l’amico dell’uomo che spesso trova un regalo sotto l’albero: una nuova ciotola, una nuova cuccia, un nuovo guinzaglio. Ma non per i  cani nei Rifugi, chiusi nelle gabbie in attesa di una mano che li accarezzi e li porti via. La nostra Associazione è quindi lieta di poter dare un contributo al Rifugio, perché il giorno di Natale la razione di cibo per gli ospiti sia abbondante. Ai volontari che si occupano dei “pelosi” va la nostra considerazione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net