domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, tragico incidente sulla superstrada Teramo-Mare: perde la vita un ragazzo di 24 anni

Teramo, tragico incidente sulla superstrada Teramo-Mare: perde la vita un ragazzo di 24 anni

roma

Teramo, tragico incidente sulla superstrada Teramo-Mare: perde la vita un ragazzo di 24 anni

TERAMO – Erano da poco trascorse le 17:00 di ieri quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla superstrada Teramo-mare, (variante alla SS80), a seguito di un tragico incidente, avvenuto poco dopo l’uscita di Sant’Atto.

In base alle dinamiche del sinistro, due Fiat Doblò, appartenenti alla stessa ditta, mentre stavano percorrendo la superstrada in direzione Teramo, per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati.

Per colpa del violento impatto, uno dei due mezzi, condotto da un ragazzo di 23 anni e dipendente della ditta, è finito nella scarpata, per poi ribaltarsi sul lato dell’autista.

Diversa la sorte per l’altro conducente, un giovane di 24 anni, anche lui dipendente della stessa ditta, che durante la collisione, è finito con il mezzo contro il guardrail, che si è infilato all’interno dell’abitacolo.

Segnalato il drammatico sinistro, sul posto sono subito intervenuti i pompieri, che insieme ai sanitari del 118 hanno soccorso i due giovani conducenti.

Il 23enne, finito con il veicolo nella scarpata, è stato trasportato all’ospedale di Teramo, mentre il suo collega di 24 anni, dopo essere stato liberato dal mezzo, non c’è stato più nulla da fare.

Presenti sul posto anche i mezzi dell’ANAS e la Polizia Stradale, che hanno raccolto i rilievi per ricostruire le dinamiche esatte del tragico impatto.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net