sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Marco Zamponi: “Il futuro del lavoro è il networker”

Marco Zamponi: “Il futuro del lavoro è il networker”

civitanova

Marco Zamponi: “Il futuro del lavoro è il networker”

MACERATA – “Un amico mi ha parlato di questo lavoro e mi ha incuriosito perché è un lavoro autonomo, occasionale e senza investimento di denaro.
Durante il nostro percorso lavorativo l’azienda ci offre delle gite, questo è uno dei motivi per il quale sono stato incentivato a lavorare per loro.
Esistono diverse forme di networker sia on line che come il lavoro che svolgo io che si basa sulle conoscenze e il passa parola.

Un networker ha la finalità di sostenere gli altri a guadagnare creandosi una rete di persone intorno a loro, formando così un team che verrà seguito nella crescita lavorativa e produttiva, motivando ciascuna persona a raggiungere il proprio obiettivo“.

Marzo Zamponi è nato il 2 aprile 1973 a Macerata, nel 2003 ha scritto e composto il  brano intitolato “I Problemi Dei Giovani”, che nel 2015 viene portato al successo dall’Accademia Musicale di Umbertide Artist Academy capitanata dal direttore artistico Michael Zurino.

Esperto di Pulliche Relazioni, Networker ed influencer, lancia un messaggio ai giovani: ognuno di noi può diventare un leader. Ciascuno di noi può raggiungere i propri obiettivi.

“Sono un idealista – dice di se stesso – , voglio ottenere dei risultati, realizzare dei sogni e non mi importa dei pregiudizi della gente. Voglio creare dei ponti con le persone e non dei muri, lo so che non sto simpatico a tutti ma non mi importa, voglio andare avanti e realizzare sogni. Raggiungere traguardi. Voglio una vita di successo e libertà. Non sono uno normale ed amo andare in senso positivo oltre la normalità“. Maceratese doc,  esordisce come pr alle 4 Porte e al Maracuja di Macerata, poi si specializza nelle pubbliche relazioni con Lino Monti e il suo staff di You Speed Date, con organizzazione di serate di speed date. Successivamente inizia a svolgere la professione di pr a Macerata per  una agenzia matrimoniale chiamata “Felice Incontro” e  collabora come pr con Lenny Salvucci dj e riesce a ingranare la marcia Zamponi .

Una carriera colorata anche dal ruolo di Networker, un lavoro che definisce il futuro del commercio. Consiste nell’aiutare le persone a crearsi una rete di persone, sostenerle nel crearsi il proprio team, la propria squadra, la propria rete. Un successo certificato dai due profili instagram marco_zamponi_networker e marco_zamponi_pr che da poco hanno raggiunto i 10200 followers. Così Marzo Zamponi e’ diventato ufficialmente un influencer. Marco Zamponi è inoltre dotato di 3 siti internet:  www.marcozamponi.it, dedicato alla passione artistica, www.marcozamponinetworker.it, dedicato al lavoro di networker e www.marcozamponipr.it dedicato al lavoro di pr.

Un messaggio positivo, il suo, dedicato a tutti: farcela è possibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net