mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, si riaccendono le luci: riapre lo Smeraldo Cinema

Teramo, si riaccendono le luci: riapre lo Smeraldo Cinema

teramo

Teramo, si riaccendono le luci: riapre lo Smeraldo Cinema

TERAMO – Riceviamo e pubblichiamo: “Dopo i lunghi mesi di chiusura a causa della pandemia COVID – 19, da giovedì 13 maggio lo Smeraldo Cinema è pronto a riprendere l’attività cinematografica.

           Verranno attivati i protocolli di sicurezza a tutela della salute degli spettatori e dello staff, oltre alle misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili.

Gli spettatori potranno assistere ad alcune prime visioni molto attese come “Nomadland”, di Chloè Zhao e vincitore di tre premi Oscar, tra cui miglior film e migliore attrice protagonista a Frances McDormand, “Minari” di Lee Isaac Chung e vincitore del Premio nella categoria migliore attrice non protagonista, “Rifkin’s Festival”, il nuovo film di Woody Allen proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano, “Wonder woman 1984”, nuovo capitolo del cinecomic DC con Gal Gadot e Chris Pine e “Tom & Jerry”, film d’animazione che narra l’inizio delle avventure del celebre duo, dal loro primo dolce incontro alla loro sfrenata rivalità.

Per informazioni sugli orari degli spettacoli e sui prossimi film in uscita visita il sito web www.smeraldocinema.it  o la pagina facebook “Smeraldo Cinema”.

È fortemente consigliato l’acquisto online”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net