venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Amore Criminale” del 27 maggio alle 21.20 su Rai 3: la storia di Francesca

Anticipazioni per “Amore Criminale” del 27 maggio alle 21.20 su Rai 3: la storia di Francesca

amore criminale

Anticipazioni per “Amore Criminale” di Veronica Pivetti del 27 maggio alle 21.20 su Rai 3: la storia di Francesca

(none)

Tornano le storie di femminicidio, raccontate da Veronica Pivetti in “Amore Criminale”, in onda giovedì 27 maggio alle 21.20 su Rai3. Il linguaggio è sempre quello della docufiction, dove alla voce narrante di Veronica Pivetti si alternano interviste ai testimoni diretti, materiale di repertorio e ricostruzioni di fiction.

La sesta puntata sarà dedicata alla storia di Francesca, una ragazza che nella relazione di coppia ha subito violenze fisiche e psicologiche, in una storia d’amore durata tre anni, caratterizzata da umiliazioni e maltrattamenti.

I due ragazzi si conoscono in piscina. Lei resta folgorata dalla personalità di Giacomo, che sembra colmare i vuoti sentimentali della giovane donna. Sviluppa una vera e propria dipendenza nei confronti dell’uomo amato, che la porta a sopportare le brutalità alle quali è sottoposta.

L’apice viene raggiunto durante un fine settimana nel quale per Francesca iniziano giorni terrificanti di violenza continua, giorni in cui sfiora la morte.

Con grande coraggio riesce a scappare e a chiedere aiuto, salvandosi da quell’inferno. “Amore Criminale” è realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Un format La Bastoggi, prodotto da Palomar.

Risultati immagini per amore criminale rai 3