lunedì, Giugno 21, 2021
Home > Abruzzo > Giochi del Mare dal 4 all’8 giugno a Vasto: sotto il segno della donna

Giochi del Mare dal 4 all’8 giugno a Vasto: sotto il segno della donna

giochi del mare

Giochi del Mare dal 4 all’8 giugno a Vasto: sotto il segno della donna

VASTO – “Le donne hanno pagato il prezzo più alto durante la #pandemia. Per questo il Giochi del Mare di #Vasto – evento che ho fortemente voluto e di cui vado fiera – lanceranno un segnale importante: le donne riceveranno 1 euro in più rispetto ai loro colleghi uomini.

Un gesto simbolico per dare attenzione al tema della disparità salariale e alla questione dell’occupazione femminile. L’Abruzzo ancora una volta lancia un segnale fortissimo, nella speranza di trovare emulatori seriali”, ha dichiarato la Consigliera Regionale della Lega Sabrina Bocchino.

I Giochi del Mare si terranno dal 4 all’8 giugno a Vasto. “Come è appena accaduto con Il Giro d’Italia, anche l’organizzazione della 19ª edizione Giochi del Mare – che si terranno dal 4 all’8 giugno a Vasto – sarà l’occasione per dimostrare che l’Abruzzo è assolutamente all’altezza di ospitare importanti manifestazioni sportive di livello nazionale, garantendo anche la massima sicurezza per gli atleti e per il pubblico”. Così in una nota ufficiale l’assessore regionale allo sport, Guido Quintino Liris, e il consigliere regionale Sabrina Bocchino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net