venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Elisoccorso, inaugurata a Pianella la nuova piattaforma

Elisoccorso, inaugurata a Pianella la nuova piattaforma

elisoccorso

Elisoccorso, inaugurata a Pianella la nuova piattaforma

PESCARA – “E’ stata inaugurata la nuova piattaforma di  elisoccorso per atterraggio notturno, ieri in c.da Nardangelo a Pianella (Pe), finanziata dalla Regione Abruzzo con un contributo di 95.000 euro stanziato nella  Legge Regionale n. 3 del 28 gennaio 2020”.

Lo scrive Vincenzo D’Incecco (Lega), capogruppo in Regione Abruzzo, promotore dell’opera strategica e fondamentale per la comunità in qualità di presidente della I Commissione consiliare  ‘ Bilancio, Affari Generali e Istituzionali ‘, ai tempi, di concerto con Sandro Marinelli (Lega), sindaco del Comune di Pianella e del Gruppo consiliare Lega Salvini Premier in Regione Abruzzo.

“La piattaforma di elisoccorso si trova in una posizione baricentrica rispetto agli ospedali di Chieti, Pescara e Penne e in prossimità ai principali snodi stradali e autostradali. Ringrazio il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli, e la Giunta tutta  che ha contribuito con 20.000 euro alla  realizzazione dell’opera; con l’amico Marinelli confidiamo in altri importanti risultati per il territorio pescarese e non solo ” conclude D’Incecco.

Fonte Consiglio Regionale d’Abruzzo