giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Roma, cade in un pozzo profondo cinque metri: salvato un bambino di 3 anni

Roma, cade in un pozzo profondo cinque metri: salvato un bambino di 3 anni

roma

Roma, cade in un pozzo profondo cinque metri: salvato un bambino di 3 anni

ROMA – Attimi di paura nel quartiere Primavalle. Ieri, poco dopo le 11, un bambino di 3 anni, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto all’interno di un pozzetto profondo 5 metri, destinato alla raccolta delle acque piovane.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, il piccolo sarebbe entrato in un cantiere presente in via Stefano Borgia, quando all’improvviso è precipitato nel manufatto.

Segnalato l’incidente, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il bambino, per poi affidarlo alle cure dei sanitari del 118.

Il piccolo, rimasto sempre cosciente durante l’operazione di recupero, è stato trasportato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli per le cure del caso.

Presenti sul luogo anche gli agenti del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno aiutato i pompieri a delimitare l’area per svolgere l’intervento.

Al momento, sono in corso le indagini dei Carabinieri della Stazione di Montespaccato e della Compagnia Roma Trastevere, che in base alle informazioni stanno cercando di ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net