giovedì, Agosto 5, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila, scontro tra moto e fuoristrada: muore centauro di 19 anni

L’Aquila, scontro tra moto e fuoristrada: muore centauro di 19 anni

pesaro

L’Aquila, scontro tra moto e fuoristrada: muore centauro di 19 anni

L’AQUILA – Un terribile incidente ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri nella Marsica, lungo la statale 696 tra Celano e Avezzano. Un giovane di 19 anni ha perso la vita.

Per cause ancora in corso di accertamento una moto ed un fuoristrada, con alla guida un 55enne, si sono trovate coinvolte in un terribile schianto. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità del ragazzo, hanno ritenuto opportuno fare levare in volo l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale de L’Aquila. Tuttavia, malgrado gli sforzi del personale medico, per il giovane non c’è stato nulla da fare. E’ infatti deceduto poco dopo. Era di Celano.

Stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche dell’incidente, Secondo la prima ricostruzione fornita, il fuoristrada stava procedendo in direzione Avezzano, mentre la moto proveniva dall’opposto senso di marcia. Il 55enne alla guida della jeep è stato trasportato al San Filippo e Nicola di Avezzano per gli accertamenti del caso.

A seguito del sinistro si sono verificati forti rallentamenti del traffico veicolare.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.