martedì, Aprile 16, 2024
Home > Marche > Ancona, auto contro scooter: ferite due persone

Ancona, auto contro scooter: ferite due persone

ancona

Ancona, auto contro scooter: ferite due persone

ANCONA – Nella serata di ieri la Croce Gialla di Ancona è stata chiamata ad intervenire sulla provinciale del Conero per un incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto ed uno scooter hanno violentemente impattato tra loro.

Due le persone rimaste ferite, anche se in maniera non grave: un uomo di 48 anni ed una donna di 43. Entrambe sono state trasportate presso l’ospedale regionale di Torrette. Sul luogo del sinistro anche la Polizia municipale per i rilievi del caso. Fortunatamente, come accennato un attimo fa, le due persone coinvolte nell’incidente non ne hanno riportato gravi conseguenze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net