giovedì, Agosto 5, 2021
Home > Abruzzo > Corropoli, “Insieme in Passerella”: via alla finale al “Baffo Rosso”

Corropoli, “Insieme in Passerella”: via alla finale al “Baffo Rosso”

insieme in passerella

Corropoli, “Insieme in Passerella”: via alla finale al “Baffo Rosso”

CORROPOLI – Dopo il grande successo delle serate che hanno avuto luogo presso il ristorante “Baffo Rosso” nel 2020, è grande l’attesa per la finale della quarta edizione del concorso nazionale e regionale “Insieme in Passerella”, che si terrà domenica 18 luglio, con inizio alle ore 13, nella stessa location. Ospiti della serata saranno i vincitori di titolo e di fascia nazionale e finalisti delle nazionali 2020. Presenta come sempre, Antonella Paolini. Presidente di giuria l’attore e regista Marco Trionfante.

Si tratta di una competizione assolutamente gratuita e riservata a tutti, senza alcuna esclusione, ideata da Antonella Paolini per la famiglia: mamme, papà, bambini, nonni. I concorrenti si esibiranno ciascuno in una particolare specialità (ballo, canto, recitazione), sfilando poi in passerella per farsi meglio conoscere dalla giuria.

Un evento da non perdere, in cui per il pubblico presente sarà possibile godere, oltre che dell’intrattenimento, anche dell’ottimo cibo del “Baffo Rosso”. Direzione artistica di Valeria De Vecchis.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Antonella Paolini tramite Facebook e Instagram.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.