domenica, Agosto 1, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “A Sua Immagine” dell 18 luglio alle 10.30 su Rai 1: “Cammini d’Italia” e l’Angelus da Roma

Anticipazioni per “A Sua Immagine” dell 18 luglio alle 10.30 su Rai 1: “Cammini d’Italia” e l’Angelus da Roma

a sua immagine

Anticipazioni per “A Sua Immagine” dell 18 luglio alle 10.30 su Rai 1: “Cammini d’Italia” e l’Angelus da Roma

(none)

A sua immagine su Rai1 con Lorena Bianchetti dal Friuli alla Puglia passando per la Toscana lungo i sentieri della fede

A sua immagine – L’Italia è attraversata da percorsi a piedi che possono far ritrovare sé stessi e il rapporto con il territorio, alla ricerca della bellezza, del proprio mondo interiore e della fede. Nella puntata di domenica 18 luglio delle 10.30 in onda su Rai1 vengono raccontati il Cammino celeste e il percorso della Bibbia a cielo aperto in Friuli, i Cammini di Leuca in Puglia e il Cammino di Matilde del Volto Santo in Toscana. Lorena Bianchetti in studio accoglie Cristina Menghini, ieri personal trainer a Milano e oggi guida ambientale nelle Marche, Irene Bongiovanni, presidente nazionale Confcooperative Turismo Spot Cultura e Simone Bozzato, docente in Beni culturali Formazione e Territorio, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Come di consueto alle 10.55, dopo il notiziario di “A Sua Immagine” con Paolo Balduzzi, la linea passerà alla Santa Messa, sempre in diretta su Rai 1: la celebrazione eucaristica verrà trasmessa dalla Chiesa Santi Quirico e Giulitta in Salcedo (VI) Regia Gianni Epifani Commento Simona De Santis. Alle 12 verrà trasmesso, come ogni domenica, l’Angelus recitato da Papa Francesco da Piazza San Pietro.

A Sua immagine è un programma televisivo a sfondo cattolico condotto da Lorena Bianchetti su Rai 1, nato nell’ottobre del 1997 sulla scia delle rubriche religiose presenti nel palinsesto della Rai dal 1954[1][2].

www.asuaimmagine.rai.it –asuaimmagine@rai.it

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.