domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, accusa un malore mentre fa il bagno nel mare: morto un uomo di 71 anni

Alba Adriatica, accusa un malore mentre fa il bagno nel mare: morto un uomo di 71 anni

silvi

Alba Adriatica, accusa un malore mentre fa il bagno nel mare: morto un uomo di 71 anni

ALBA ADRIATICA – Dramma tra lo stabilimento Al Faro e la concessione Hotel Lido, dove ieri mattina un uomo, Giacinto Morgante, (71 anni) pensionato e residente a Magliano de’ Marsi, ha accusato un malore, mentre stava facendo il bagno nel mare.

Stando alle informazioni apprese, il 71enne era in acqua insieme al marito della figlia, quando all’improvviso si sarebbe accasciato, probabilmente a seguito di un infarto.

Di fronte a quella scena, l’uomo è stato soccorso dai bagnini della società Costa Sicura, che lo hanno portato a riva.

Presenti sul posto anche i sanitari del 118, che nonostante il massaggio cardiaco e l’utilizzo del defibrillatore, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 71enne.

I funerali di Giacinto Morgante saranno celebrati domani alle 10:30, a Magliano dei Marsi presso la chiesa di Santa Lucia.

La comunità si stringe al dolore della famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net