mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, sorpreso a scavalcare una recinzione della scuola materna: arrestato un 35enne con 15 dosi di cocaina

Chieti, sorpreso a scavalcare una recinzione della scuola materna: arrestato un 35enne con 15 dosi di cocaina

scauri di minturno

Chieti, sorpreso a scavalcare una recinzione della scuola materna: arrestato un 35enne con 15 dosi di cocaina

CHIETI – È stato fermato dai Carabinieri, grazie ad una segnalazione, C.S., 35enne del teatino che, durante il pomeriggio di ieri, avrebbe provato a scavalcare la recinzione di una scuola materna, situata in via Amiterno.

Al momento del fermo, il 35enne ha consegnato ai militari dell’arma del Nucleo operativo e radiomobile di Chieti, 15 dosi di cocaina ben sigillate con il nastro isolante nero e circa 500 euro in contanti.

Di fronte a quella situazione, i Carabinieri hanno deciso di perquisire la casa dell’uomo, dove sarebbero rinvenuti lo stesso nastro isolante utilizzato per le confezioni, le buste di plastica ritagliate, la lista dei clienti appena serviti e i soldi guadagnati dallo spaccio avvenuto.

Sequestrato il materiale, compreso un cellulare, il 35enne è stato arrestato e al momento si trova ai domiciliari in attesa di convalida.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport.  Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net