giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Macerata, litiga con la fidanzata e si scaglia contro i carabinieri: 17enne denunciato

Macerata, litiga con la fidanzata e si scaglia contro i carabinieri: 17enne denunciato

macerata

Macerata, litiga con la fidanzata e si scaglia contro i carabinieri: 17enne denunciato

MACERATA – Alle 4 di domenica notte una pattuglia della sezione radiomobile del N.o.r.m. della compagnia carabinieri di Macerata è intervenuta in via Roma a seguito di un litigio tra giovani fidanzati.

Il ragazzo, diciassettenne, di origini marocchine, ma da tempo in italia, noi riusciva a calmarsi. Così è stata inviata immediatamente in ausilio un altra pattuglia della stazione cc di Macerata e un’autombulanza del 118.

Il giovane, sicuramente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, si è scagliato contro i carabinieri intervenuti con calci e pugni. Ai due militari della sezione radiomobile sono state procurate lesioni giudicati guaribili in un caso in 20 giorni per una sospetta frattura della rotula e nell’altro in 10 per contusioni ed escoriazioni varie.

Questo mentre un militare della stazione di Macerata è stato refertato con gg. 7 di riposo medico per varie contusioni riportate sulle gambe a seguito dei calci ricevuti da minorenne. Solo con l’ausilio del 118 il giovane è stato immobilizzato e trasportato al pronto soccorso di Macerata per essere sedato e ricoverato. Il minore è stato denunciato alla Procura della Repubblica dei minorenni di Ancona per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net