sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Abruzzo > Corropoli, grande successo per la finale di “Insieme in Passerella”

Corropoli, grande successo per la finale di “Insieme in Passerella”

insieme in passerella

Corropoli, grande successo per la finale di “Insieme in Passerella”

CORROPOLI – Tutti “Insieme in passerella”. Si è chiusa con un meritatissimo successo il 18 luglio, presso il ristorante “Baffo Rosso”, la quarta edizione del concorso nazionale e regionale che ha visto protagonisti adulti e bambini. “Insieme in Passerella” è una competizione assolutamente gratuita e riservata a tutti, senza alcuna esclusione, ideata da Antonella Paolini per la famiglia: mamme, papà, bambini, nonni. 

Tanta allegria ed un grande calore da parte del pubblico presente hanno contrassegnato l’evento, che ha visto i concorrenti esibirsi nel ballo, nel canto, nella recitazione.

Ospiti i vincitori di titolo e di fascia nazionale e finalisti delle nazionali 2020. Perfetta, come sempre, l’organizzazione, curata da Antonella Paolini. Presidente di giuria l’attore e regista Marco Trionfante. Direzione artistica di Valeria De Vecchis.

Hanno partecipato per la categoria Baby: Daniel Di Ferdinando, Andrea Feliciano Ogando, Madalena Salari.

Per la categoria Fashion: Chiara Scataglia, Sara Zekai, Kevin Gomez, Filippo Scartozzi, Luana Monteano, Ylenia Vandelli, Giorgia Filiagi, Ludovica Serritelli.

Per la categoria Argento: Andrea Carosi, Vittorio Pignoloni, Salvatore Ramaglia, Patrizia De Vivo, Lucia Mosca, Simona Viozzi.

Per la categoria Oro: Giovanna Paolini, Loredana Colletti, Piero Pignotti, Elisa Di Fabio, Emma Micozzi.

Per la categoria Diamante: Nello Raccichini, Lina Pacella, Claudio Silvestri, Alfredo Spurio.

Tutte le esibizioni si sono rivelate degne di nota ed in alcuni casi anche particolarmente originali. E Antonella Paolini pensa già alla prossima edizione.

(Foto di Federico Del Zompo)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net