sabato, Settembre 25, 2021
Home > Lazio > Roma, paura in zona Ottavia: in fiamme un’officina. Ferito un 61enne

Roma, paura in zona Ottavia: in fiamme un’officina. Ferito un 61enne

frosinone

Roma, paura in zona Ottavia: in fiamme un’officina. Ferito un 61enne

ROMA- Attimi di paura in zona Ottavia , dove ieri pomeriggio è andata a fuoco un’officina in via Accumoli, specializzata nella riparazione e sostituzione dei vetri delle automobili.

In base alle informazioni apprese, un 61enne, titolare dell’officina, stava lavorando con una smerigliatrice,quando ad un tratto, si sono generate alcune scintille che hanno coinvolto un fusto di olio.

Segnalato il rogo, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, gli agenti di Polizia Locale e i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Filippo Neri, con codice rosso, mentre due persone, che al momento del fatto erano in officina, sono state medicate sul luogo.

Intanto a scopo precauzionale, i pompieri hanno deciso di far evacuare il palazzo situato sopra l’officina, che invece è rimasta inagibile, insieme al piano superiore.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net