giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Marche > Dramma in spiaggia a Porto San Giorgio: 84enne muore a seguito di malore

Dramma in spiaggia a Porto San Giorgio: 84enne muore a seguito di malore

osimo

Dramma a Porto San Giorgio: accusa un malore mentre fa il bagno al mare. Deceduta una donna di 84 anni

PORTO SAN GIORGIO- Dramma in spiaggia a Porto San Giorgio.

Da quanto è stato possibile apprendere, erano le prime ore del pomeriggio di ieri, quando una turista di 84 anni, originaria della Sardegna, ha accusato un malore, mentre stava facendo il bagno al mare.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, la donna si trovava in acqua, quando all’improvviso è stata colpita da un arresto cardiaco.

Segnalata la situazione, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che viste le condizioni della turista hanno chiesto l’ausilio dell’eliambulanza per condurre la donna all’ospedale Murri di Fermo.

Durante il tragitto l’84enne ha avuto un secondo arresto cardiaco, che purtroppo non le ha lasciato scampo.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.