sabato, Settembre 25, 2021
Home > Marche > Pesaro, beccato dai carabinieri il ladro del supermercato

Pesaro, beccato dai carabinieri il ladro del supermercato

terracina

Pesaro, beccato dai carabinieri il ladro del supermercato

PESARO – Ormai la sua era diventata una consuetudine, ma alla fine è stato beccato. L’uomo, 50 anni circa, era solito infatti “fare spesa” al supermercato Spazio Conad, all’interno del Centro commerciale Rossini Center, senza passare per la cassa, più o meno sempre alla stessa ora.

La sua attività è diventata quindi oggetto del monitoraggio dei carabinieri, che, confidando nel suo essere abitudinario, si sono appostati. I fatti si verificavano in effetti con puntualità nelle prime ore del pomeriggio.

Ma l’ultima spesa gratis (del valore di circa 150 euro) è costata cara al 50enne, colto in flagranza dai militari dell’Arma.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net