sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Bomba d’acqua sul Pesarese: e ora si contano i danni

Bomba d’acqua sul Pesarese: e ora si contano i danni

a14

Bomba d’acqua sul Pesarese: e ora si contano i danni

PESARO URBINO – Il maltempo che nella giornata di ieri ha colpito le Marche non ha risparmiato il Pesarese. E ora si contano i danni. Una vera e propria bomba d’acqua si è infatti abbattuta sulle zone Cagli, San Costanzo e Fermignano. L’acqua ha investito le strade, che si sono praticamente tramutate in torrenti. Di certo dopo l’ondata di caldo che nel mese di luglio ha fatto registrare veri e propri record di temperatura, in molti ravvisavano la necessità di un po’ di pioggia. Ma, come spesso accade, o tanto o niente.

Le abbondanti piogge hanno richiesto in numerose aree l’intervento dei Vigili del fuoco per alberi caduti ed edifici invasi dall’acqua. Fortunatamente non si sarebbero registrati danni a persone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.