venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Maenza: tenta di aggredire la moglie con un martello, arrestato

Maenza: tenta di aggredire la moglie con un martello, arrestato

giulianova

Maenza: tenta di aggredire la moglie con un martello, arrestato

MAENZA – Nella serata di lunedì, a Maenza (LT), i militari dell’ arma del luogo, unitamente ad una pattuglia della stazione carabinieri di Priverno (LT), hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, un 48enne marocchino.

In particolare l’uomo, alle 18.30, dopo aver scavalcato il balcone dell’abitazione familiare, si era introdotto all’ interno cercando di aggredire con un martello la propria moglie convivente costringendola a fuggire con il figlio minore. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha fatto in modo di evitare che l’aggressore portasse ad ulteriori e più gravi conseguenze il suo gesto.

La vittima, che risulta avere presentato analoghe denunce, è stata informata della possibilità di rivolgersi ad un centro antiviolenza, mentre l ’arrestato sarà condotto presso una Casa circondariale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.