giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Sicurezza viaria ad Atri: sistemata rotonda temporanea

Sicurezza viaria ad Atri: sistemata rotonda temporanea

sicurezza viaria ad Atri

Sicurezza viaria ad Atri: sistemata rotonda temporanea all’incrocio tra la SS553 e Viale Risorgimento. A ottobre sarà realizzata quella definitiva

ATRI – Ieri mattina (23 agosto 2021) l’Anas, in collaborazione con il Comune di Atri, ha sistemato una rotonda temporanea, nell’incrocio della SS553 e Viale Risorgimento, in attesa di realizzare quella definitiva prevista nel mese di ottobre 2021. Si tratta di un’opera molto attesa per la sicurezza che riuscirà a garantire a quel tratto di strada, che è caratterizzato da uno svincolo molto trafficato, essendo anche la via che conduce all’Ospedale di Atri.

Desidero ringraziare i dirigenti dell’ANAS, in particolare gli ingegneri Antonio Marasco e Davide Ricci, – dichiara il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti – per aver compreso questa esigenza e essersi adoperati, in sinergia con gli uffici comunali, per realizzare questa rotonda. Questo risultato è il frutto di una interlocuzione tra il nostro ente e la società ANAS, che da sempre è garanzia di qualità e grande impegno per la sicurezza, finalizzato a scongiurare incidenti in quel tratto che è un punto nevralgico della nostra città. La rotonda sistemata oggi è ovviamente temporanea, ma propedeutica ai lavori che a breve verranno realizzati”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.