martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Abruzzo > Dramma a Lanciano: trovata morta in casa la logopedista Maria Pia Rossi

Dramma a Lanciano: trovata morta in casa la logopedista Maria Pia Rossi

Addio al Luogotenente

Dramma a Lanciano: trovata morta in casa la logopedista Maria Pia Rossi

LANCIANO – È stata trovata senza vita, nel proprio appartamento in via Salita Fenaroli, la logopedista Maria Pia Rossi (48 anni).

Stando alle informazioni apprese, a scoprire il corpo della donna, originaria di Penne, sarebbe stato un amico, con il quale avrebbe avuto un appuntamento domenica sera.

Segnalato il drammatico accaduto, è intervenuta la polizia, che al momento sta svolgendo le indagini.

Nel frattempo, la Procura di Lanciano ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia in modo da stabilire le cause dell’improvviso decesso.

La scomparsa della logopedista, che esercitava all’ospedale di Atessa, ha sconvolto la comunità, che si unisce al dolore della famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net