venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, si schianta con l’auto contro il recinto di una abitazione privata

L’Aquila, si schianta con l’auto contro il recinto di una abitazione privata

fermo

L’Aquila, si schianta con l’auto contro il recinto di una abitazione privata

L’AQUILA – Ha perso il controllo della propria auto e si è schiantato contro il recinto di una abitazione privata. E’ accaduto questa mattina in via Avezzano.

Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente del Suv ad un certo punto avrebbe sbandato per finire contro il recinto di una abitazione e per terminare infine la propria corsa fuori strada. Immediati i soccorsi. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per recuperare il mezzo. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni dell’uomo, ne hanno disposto il trasporto al Pronto soccorso. Nessun altro mezzo nè persona sono rimasti coinvolti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.